Volkswagen eU

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Nella versione e-up!

Le novità comuni a tutta la gamma sono dentro e fuori: la nuova up!

è una Compatta 5 porte 4 posti della Volkswagen lunga 360 cm, larga 164 cm, alta 151 cm .

Volkswagen e-U. La city car Volkswagen si rinnova con una gamma inedita che include anche la versione aggiornata dell'elettrica e-up!, ora con autonomia fino a 260 km grazie alla batteria dalla capacità raddoppiata (32,3 kWh). (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Anticipo di 4.000 euro e rate mensili da 119 euro che includono: Service Plan PVV della durata di 36 mesi e 45.000 Km e polizza “Salute 7 più”. Promozione Volkswagen T-Cross agosto 2020: equipaggiamenti inclusi. (Autoappassionati.it)

(ITALPRESS) - Scegliere una nuova Volkswagen ad agosto e' ancora piu' conveniente, grazie agli sconti degli Ecoincentivi statali e degli incentivi del marchio. Grazie agli Ecoincentivi statali o agli Incentivi Volkswagen, che estendono gli sconti a tutte le versioni dei popolari T-Cross e T-Roc, ad agosto e' possibile avere la city car up! (La Sicilia)

5 porte con motore 1.0 da 60 CV a benzina con un anticipo a partire da 2.400 Euro e 35 canoni mensili da 99 Euro. In attesa della nuova ID.3, Volkswagen offre la nuova e-up!, capace di 257 km di autonomia nel ciclo WLTP e ricarica rapida da 40 kW in corrente continua DC. (FormulaPassion.it)

Con la garanzia di qualita', tecnologia, efficienza e sicurezza che da sempre caratterizzano le auto Volkswagen. Una soluzione che soddisfa le esigenze di chi desidera una nuova auto e allo stesso tempo cerca la sicurezza di una protezione per se' e per il proprio acquisto. (Tiscali.it)

Le case automobilistiche, inoltre, stanno proponendo ottimi piani di incentivi dedicati ai propri clienti per favorire le vendite. Non è da meno Volkswagen che oltre agli Ecoincentivi statali del Decreto Rilancio emanato dal Governo, propone ulteriori incentivi con offerte ancora più convenienti su diversi modelli della propria gamma, dalla Polo alla Tiguan passando per la Golf. (Virgilio Motori)

Sono usciti i primi tre teaser ufficiali di quello che dovrebbe chiamarsi, per l’appunto, Caddy Mini Camper. Tra queste Volkswagen, che ha grande esperienza in materia (basti pensare al California) e sulla base della quinta generazione del popolare Caddy, ha progettato un allestimento pronto per le vacanze in libertà. (La Gazzetta dello Sport)