Camorra: arrestato Salvatore Donadeo, reggente del clan Mazzarella

NapoliTime INTERNO

Salvatore Donadeo, di 39 anni, è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato in piazza San Giovanni Battista Napoli, 4 ottobre – Salvatore Donadeo, di 39 anni, ritenuto dagli investigatori reggente del clan Mazzarella, è stato arrestato dalla Polizia di Stato in piazza San Giovanni Battista, nel... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna, di 44 anni e residente a Latina, si trovava in compagnia di due suoi amici e, dopo aver ricevuto per tutta la serata telefonate minatorie dall’ex... (Latina24ore.it)

Minacce alla contessa, Palazzo Federico resta chiuso (La Repubblica)

I carabinieri della Stazione di Cassibile hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di furto aggravato e danneggiamento Sandro Inturri, 31 anni e Giovanni Lazzaro di 49 I due la scorsa notte sono stati sorpresi a rubare in contrada Sant'Elia dieci valvole a saracinesca in plastica, due giunti ed una... (Nuovo Sud)

L’aggressore è stato intercettato sull’Appia... L’uomo è stato bloccato a Tor Tre Ponti. (Latina24ore.it)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Corrado Scala (nella foto), 44 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Avola per maltrattamenti in famiglia. Era già ai domiciliari dallo scorso 30 settembre per evasione. (Nuovo Sud)