Roma, rientrato l'allarme bomba all'Ambasciata americana

Roma Fanpage INTERNO

Allarme rientrato per la borsa incustodita nei pressi di una fermata dell'autobus all'incrocio tra via Barberini e via Bissolati: la borsa conteneva un cuscino. CronacaRomaUltime Notizie. 18 novembre 2015 21:18. di Angela Marino ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La borsa, scura, è stata lasciata appoggiata al palo della fermata dell'autobus su Via Veneto, all'angolo di via Bissolati, vicino all ... (DiariodelWeb.it)

L'allarme era stato provocato dal rinvenimento di una borsa sospetta lasciata incustodita presso una fermata ... (Ultima Edizione.Eu)

Roma, 18 nov. La borsa, scura, è stata lasciata appoggiata al palo della fermata dell'autobus su Via Veneto, all'angolo di via ... (askanews)

Dopo San Pietro, anche l'Ambasciata americana di via Veneto è stata interessata da un allarme bomba nel corso della serata di ieri, mercoledì 18 novembre 2015. (Newsgo)

Non sono ancora chiari gli elementi che hanno portato le autorità ad adottare le misure di sicurezza prese dagli ... Allarme bomba a Roma nei pressi dell'Ambasciata americana tra Via Veneto e Via Barberini. (Ultima Edizione.Eu)

Sul posto è intervenuta la polizia di Stato con gli artificieri. A quanto si è appreso, il ritrovamento è avvenuto intorno alle 20.30. (TerzoBinario.it)