Bonus e detrazioni fiscali 2020: novità in Legge di Bilancio

The Italian Times ECONOMIA

Legge di Bilancio 2020 bonus e detrazioni solo se si paga con moneta elettronica o bonifico e a decrescere limite redditi oltre 100-120mila euro poi zero (The Italian Times)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diverse le ipotesi, tra cui l’abbassamento della soglia consentita per i pagamenti e detrazioni fiscali per chi usa la carta (Automoto.it)

Bonus 80 euro diventa detrazione e sarà esteso ai redditi fino a 35 mila. Due opzioni per il taglio del cuneo fiscale. (Il Gazzettino)

Nell'ipotesi più probabile il bonus Renzi potrebbe presto trasformarsi in detrazione. L'altra strada premierebbe i meno abbienti. (ilGiornale.it)

Oltre al bonus idraulico, è previsto anche per il parrucchiere, il meccanico e il ristorante, ma solo per i pagamenti con bancomat. (Money.it)

Allo studio nuove detrazioni riservate ad alcune spese come quelle per l’idraulico o il parrucchiere a condizione che siano pagate con moneta elettronica. (QuiFinanza)

Bonus Renzi da 80 euro al mese: chi ne ha diritto, come si calcola, soglie di reddito, quando spetta nel 730, quando si deve restituire. (La Legge per Tutti)