Viaggia per 400 chilometri attaccato con delle cinghie sotto un tir: un giovane profugo salvato sull'A1 vicino Frosinone

L'Huffington Post INTERNO

Agganciato con delle cinghie sotto a un tir in un viaggio lungo 400 chilometri. Si è conclusa a Frosinone l'odissea di un giovane profugo, tratto in salvo dalla polizia stradale. L'allarme è scattato ieri pomeriggio grazie a diverse telefonate giunte ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - TERNI, 23 AGO - Dopo quello di Frosinone, un altro ragazzo - afghano, di 18 anni - è stato scoperto, a Terni, dalla polizia mentre, nascosto sotto il rimorchio di un autoarticolato proveniente dalla Grecia e diretto a Civitavecchia, tentava di ... (Corriere dello Sport.it)

Ad allertare le forze dell'ordine sono stati alcuni automobilisti, che mentre viaggiavano ... ... (AlgheroNewsGroup)

Intervento di messa in sicurezza compiuto da pompieri e polizia municipale (Umbria24)

FROSINONE – Sono le 16.00 di oggi, lunedì 22 agosto, quando giungono diverse telefonate alla sala operativa della Polizia Stradale di Frosinone che segnalano la probabile presenza di una persona sotto un autoarticolato che sta percorrendo l'autostrada ... (Temporeale Quotidiano)

A Terni ne è stato trovato un altro.. (La Repubblica)

Un giovane migrante, identificato come afghano, ha viaggiato per circa 400 chilometri aggangiato a una cintura e a delle corde sotto un camion, con il corpo a pochi centimetri dall'asfalto. (LaPresse)