OnePlus 9RT, arriva questa settimana in Italia questo magnifico smartphone Android

OnePlus 9RT, arriva questa settimana in Italia questo magnifico smartphone Android
Android Italy SCIENZA E TECNOLOGIA

I colori disponibili saranno il Silver, il Black e il Blue, ma in alcuni siti è apparso pure nelle varianti Nano Silver e Hacker Black

Ma vediamo insieme che cosa ha da offrire l’ultimo arrivo di OnePlus.

Sta arrivando sul mercato della tecnologia un nuovo smartphone di fascia alta, e che pare proponga un sistema di dissipazione mai visto su un cellulare prima d’ora.

Google lancia Big Moments, per avere il primato sulle breaking news. (Android Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Si prosegue, poi, con l'ottimizzazione della OnePlus Community, usando i suggerimenti ricevuti per migliorare le funzioni principali dell'app dedicata. Sin dalla sua nascita, OnePlus è saltata agli attenzioni della cronaca per essere una delle compagnie più attenta e vicina ai pareri dei propri utenti. (GizChina.it )

Questo smartphone infatti ha raccolto l'eredità della gamma precedente con caratteristiche ibride tra le specifiche puntando a gaming e prestazioni. La batteria scelta è da 4.500 mAh, mentre la ricarica è da 65W (Warp Flash Charge 65T). (GizChina.it )

OnePlus ha appena annunciato il nuovo OnePlus 9RT per il mercato cinese, un dispositivo che non arriverà mai da noi in via ufficiale e che entra di diritto nell'olimpo dei top di gamma, almeno stando alla sua scheda tecnica. (Androidworld)

OnePlus 9RT è ufficiale, con Snapdragon 888 ed Android 11

I prezzi partono da 3.299 yuan (circa 444 euro) per la versione 8-128 GB, passando a 3.499 yuan (circa 470 euro) per la versione 8-256 GB per arrivare ai 3.799 yuan (circa 511 euro) per la versione 12-256 GB Le dimensioni infine sono pari a 162,2 x 74,6 x 8,29 millimetri per un peso di 198,5 grammi. (TuttoAndroid.net)

Secondo il fondatore Liu Zuohu, OnePlus ha registrato una crescita anno su anno del 257% nelle vendite globali di smartphone negli ultimi 6 mesi, o perlomeno nella prima metà del 2021. A maggio, la società aveva nominato Li Kaixin, ex vicepresidente di Huawei Mobile China, come vicepresidente di OnePlus. (Telefonino.net)

OnePlus ha finalmente tolto il velo sul OnePlus 9RT, un seguito del 9R che sebbene non molto diverso dal suo predecessore, arriva con alcuni aggiornamenti significativi. Il chipset da 5 nm è stato abbinato ad un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1. (Androidiani - Android News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr