Un leone in gabbia

JuveNews24 SPORT

E’ da un po’ di tempo a questa parte che Fernando Llorente è uscito fuori dai riflettori. Fatali per lui sono state le ultime prestazioni specie quelle contro il Parma e Napoli dove lo spagnolo ha probabilmente giocato la sue peggior partite. Inoltre Conte non gli ha concesso nemmeno un minuto a Lione.... (JuveNews24)

Su altri media

Buone notizie, in chiave Europa League, per gli uomini di Antonio Conte: gli euro-rivali del Lione, infatti, oltre ad aver perso 2-1 lo spareggio per il quarto posto contro il Saint Etienne, sono stati costretti a fare i conti con l’infortunio di Yohann Gourcuff, sostituito nell’intervallo per un problema... (JuveNews24)

Qualcosa finalmente sta cambiando! Ad Aversa, su iniziativa di un consigliere comunale, Raffaele Marino, una piazza della città è stata intitolata a Francesco di Borbone, ultime re di Napoli e del Regno delle Due Sicilie. (Vesuviolive.it)

I bianconeri distano ben venti punti dagli azzurri che sono terzi e quattordici (forse undici considerando la gara da recuperare contro il Parma) dalla Roma ... (SpazioNapoli)

Nella Juventus infatti mancherà Fernando Llorente causa stanchezza: ecco allora che la “Formica atomica” è pronta a contendersi un posto insieme ad Osvaldo e Vucinic.The post E intanto si candida... (JuveNews24)

Giovedì sera la Juventus, nell’andata dei quarti di finale di Europa League, si troverà di fronte un Lione piuttosto rabberciato. (JuveNews24)

Malgrado ciò che la stampa in generale sostiene, cioè che l’assenza di Tevez sia stata determinante, la sensazione è che anche con l’argentino in campo l’andamento del match non sarebbe cambiato. Poi certo l’Apache è sicuramente uno... (JuveNews24)