Caso Vannini, domani la cassazione potrebbe arrivare alla sentenza definitiva

BaraondaNews INTERNO

Un’azione, quella dei due legali già annunciata dopo la pubblicazione delle motivazioni della sentenza dell’Appello bis.

Share Pin 2K Condivisioni. Se venissero confermate le richieste di condanna per la famiglia di Antonio Ciontoli si apriranno le porte del carcere. Caso Vannini, domani la cassazione potrebbe arrivare alla sentenza definitiva. Domani è il 3 maggio, una data piena di significato per mamma Marina e papà Valerio. (BaraondaNews)

La notizia riportata su altri giornali

È la seconda volta che i giudici della Cassazione affrontano questo caso: nel febbraio 2020 annullarono la prima sentenza d’appello a carico della famiglia Ciontoli, sostenendo che quello di Marco Vannini non poteva, in base a quanto emerso dal processo, essere ritenuto un omicidio colposo. (L'HuffPost)

L’unico in grado di mettere in crisi la ricostruzione di Ciontoli era Marco Vannini”, aggiunge, sottolineando che per l’imputato “il suo decesso era preferibile alla sua sopravvivenza”, ha sottolineato Mignolo. (LaPresse)

Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione. Sei un nuovo cliente? (Il Sole 24 ORE)

In mattinata sono arrivati i sostenitori di Federico Ciontoli (vedi foto sotto) con tanto di striscione, sotto lo stretto controllo della Polizia. Intanto Marina e Valerio Vannini ( IL VIDEO) sono già arrivati fuori dal Tribunale (TerzoBinario.it)

Omicidio Vannini, oggi la sentenza della Cassazione: la vicenda La Cassazione si esprime sul caso di Marco Vannini, ucciso da un colpo di pistola nel 2015 a casa della fidanzata Martina Ciontoli. L’omicidio di Marco Vannini. (Virgilio Notizie)