Sei Pmi vincenti in un mare di chiusure

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Negli ultimi anni la distribuzione auto ha sofferto molto. La crisi ha colpito duro, lasciando sul campo dal 2007 quasi la metà della rete di vendita passata da 2.785 dealer agli attuali 1.454 (con 44,5 miliardi di ricavi). È cambiato tutto. Il mercato, (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

La conferma arriva dall’ultimo rapporto EF EPI , realizzato in 88 Paesi del mondo da EF Education, società leader nel settore delle vacanze studio e nei servizi di formazione linguistica aziendale,… (businesspeople.it)

Porte aperte venerdì 16 novembre per la giornata delle piccole e medie imprese promossa a livello nazionale dalla Piccola Industria di Confindustria. (Novara Today)

cesena\ aise\ - si è tenuto a cesena, da 5 al 7 novembre, il iv foro italo-latinoamericano delle piccole e medie imprese organizzato dall'iila, insieme alla direzione generale della cooperazione allo sviluppo del maeci, alla regione emilia romagna, alla città di cesena, a confartigianato e a cesena-fiere... (Agenzie Stampa)

Una fotografia delle aziende italiane di piccole dimensioni che hanno superato la crisi, anzi sono cresciute in un triennio. (Investire Oggi)

Un’idea innovativa può letteralmente trasformare il mercato. Queste realtà sono diventate due giganti nei rispettivi settori grazie al potere delle idee . (businesspeople.it)

In un mondo sempre più global, con aziende di grandi dimensioni e importanti vantaggi di scala, come può vincere la sfida un piccolo produttore locale italiano, forte solo dei suoi prodotti tipici? Può farcela, perché è per definizione un insurgent, un (Il Sole 24 ORE)