Pioli al capolinea. Roma-Milan 2-1. Umiliati senza vergogna

Pianeta Milan SPORT

Roma-Milan 2-1, rossoneri eliminati. I giallorossi fanno due gol in pochi minuti e nonostante rimangano in dieci vincono facilmente. Il Diavolo di Pioli trova il gol troppo tardi con Gabbia ed esce con pieno merito dai quarti di Europa League. E lunedì c'è il derby contro l'Inter. Ecco il video del nostro inviato allo 'Stadio Olimpico' Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA-MILAN 2-1 Roma-Milan: lo spettacolo dell'Olimpico (Sport Mediaset)

Sono il "solito" Mancini e poi Dybala (con una perla) a far volare i padroni di casa, che gestiscono l'iniziale doppio vantaggio, fino al gol della bandiera di Gabbia nel finale, nonostante un'ora piena di inferiorità numerica (espulso Celik al 31'). (La Provincia di Cremona e Crema)

ROMA-MILAN 2-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Il passaggio del turno contro i rossoneri ne è una sorta di sublimazione perché tra andata e ritorno la qualificazione alle semifinali non è mai stata in discussione: Diavolo piegato, sottomesso sotto tutti gli aspetti con proporzioni difficili da immaginare alla vigilia della doppia sfida. (La Gazzetta dello Sport)

“Sì, il modo migliore non c’era. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: (Giallorossi.net)

ROMA-MILAN 2-1 Marcatori: 12’ Mancini, 22’ Dybala, 85’ Gabbia. (Milan News)