Tra i computer più venduti 30 anni fa non c'è il Macintosh di Jobs

Era il 1984 quando Steve Jobs, che aveva già alle spalle 8 anni di lavoro con la sua Apple e aveva appena firmato l'Apple 2, si rese conto che il futuro era l'interfaccia grafica anzichè testuale, con il desktop trasformato in una vera e propria scrivania, con le ... (Assodigitale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

APPLE – Macintosh, in arte “Mac”, ... Macintosh, Apple festeggia il “Mac”: Filmato celebrativo su YouTube. (Notizie In Diretta)

163299-640. (iSpazio)

Per capire perché Steve Jobs sia uno dei personaggi più importanti della Storia recente, basterebbe ascoltare il discorso che tenne all'Università di Standford da dove è estrapolata la sua frase più famosa nonchè più rappresentativa della sua filosofia di vita: ... (100 Passi Journal)

Il nuovo sistema informatico del Cup regionale «ha un problema tecnico e potrebbero verificarsi dei disservizi o ritardi» (Umbria24)

CUPERTINO - 30 anni fa nasceva il primo Macintosh, ossia il computer che ha rivoluzionato il mondo dell'informatica. (Quotidiano di Sicilia)

Partendo dal 1984 abbiamo il capostipite che è il ... Ma in questi 30 anni non tutti i Mac hanno avuto la stessa rilevanza sul piano tecnologico dell'innovazione e del design. (Apple Magazine)