Inter, la carica di De Vrij: “Dobbiamo confermare lo Scudetto sul campo”

Inter, la carica di De Vrij: “Dobbiamo confermare lo Scudetto sul campo”
Europa Calcio SPORT

Queste le sue parole, riportate da Gianluca Di Marzio:. “Dobbiamo confermare lo Scudetto sul campo, non vediamo l’ora di farlo.

Stefan De Vrij lo ha dimostrato anche oggi, caricando l’ambiente Inter per la prossima stagione 2021/2022.

Inter, intervista De Vrij: “Abbiamo ancora ampi margini di crescita.

Inter, De Vrij. Infine, sui compagni dell’attacco:. “Lukaku?

Anche io posso migliorare tanto: posso farmi sentire ancora di più ed essere più presente per aiutare i miei compagni”. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Giornate di interviste oggi per l'olandese, protagonista anche su Inter Tv. Giornata di interviste oggi per Stefan de Vrij, che si è unito da poco al gruppo interista ritrovando Simone Inzaghi, suo ex allenatore ai tempi della Lazio. (Fcinternews.it)

> > > Calciomercato Inter, Inzaghi “non all’altezza” | I dubbi. Calciomercato Inter, Raiola offre Bernardeschi: la situazione. Il piano di Raiola potrebbe quindi essere quello di proporre a zero all’Inter, l’anno prossimo, il cartellino di Federico Bernardeschi. (Calciomercatonews.com)

Siamo una squadra vincere perché abbiamo vinto il titolo Vogliamo vincere un altro scudetto". vedi letture. Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha parlato a Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA – Salta la tournée, ufficiale lo sponsor e calciomercato – INTER NEWS

Mi piace molto, poi questa nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e anche di interagire con loro, saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo L’olandese, testimonial del nuovo mai sponsor dell’Inter (vedi articolo), si dice felice di aver ritrovato Inzaghi dopo gli anni trascorsi insieme alla Lazio. (Inter-News)

Entra in diretta per commentare insieme a noi: Torna il consueto appuntamento alle ore 19.30 con Passione Inter su Youtube. Passione Inter torna con l'appuntamento delle ore 19.30 su Youtube per discutere delle ultimissime in casa Inter. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr