Decreto Sostegni bis, la bozza: contributi alle imprese, stop canone Rai a bar e ristoranti

Calabria 7 ECONOMIA

Contributi a fondo perduto con circa 14 miliardi a disposizione e un doppio binario. E’ il nuovo sistema previsto nella bozza del decreto Sostegni bis.

Il decreto Sostegni bis dovrebbe essere varato in settimana dal consiglio dei Ministri

Lo prevede la bozza del decreto Sostegni bis.

Lo smart working nel settore privato verrà prorogato fino al 30 settembre 2021. Lo si legge nella bozza del decreto Sostegni bis che il consiglio dei ministri dovrebbe esaminare entro venerdì. (Calabria 7)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovi contributi a fondo perduto con circa 14 miliardi a disposizione e un doppio binario: è il nuovo sistema previsto nella bozza del decreto Sostegni bis. Lo si legge nella bozza del decreto Sostegni bis che il consiglio dei ministri dovrebbe esaminare entro venerdì. (Palermomania.it)

In tale ottica, sarebbe strategico sostenere le filiere bioplastiche e biochemicals anche attraverso l’integrazione della ricerca pubblica e la promozione di network tecnico scientifico sui territori che porti a una filiera italiana della biochimica verde". (Italiafruit News)

In tale ottica, sarebbe strategico – conclude il presidente della Coldiretti - sostenere le filiere bioplastiche e biochemicals anche attraverso l’integrazione della ricerca pubblica e la promozione di network tecnico scientifico sui territori che porti a una filiera italiana della biochimica verde. (RomagnaOggi.it)

Bisogna quindi lavorare in un ottica di ampio respiro con incentivi per la ricerca piuttosto che con misure punitive, soprattutto perché per alcune categorie di prodotto non ci sono al momento alternative”. (Fruitbook Magazine)

In tale ottica, sarebbe strategico – conclude il presidente della Coldiretti – sostenere le filiere bioplastiche e biochemicals anche attraverso l’integrazione della ricerca pubblica e la promozione di network tecnico scientifico sui territori che porti a una filiera italiana della biochimica verde Tempo di lettura: 2 minuti. (Nicola Passarotto)

In tale ottica, sarebbe strategico – conclude il presidente della Coldiretti – sostenere le filiere bioplastiche e biochemicals anche attraverso l’integrazione della ricerca pubblica e la promozione di network tecnico scientifico sui territori che porti a una filiera italiana della biochimica verde. (Reggionline)