Florenzi “scende in campo” per la Giornata Mondiale del Rifugiato

ItaSportPress SPORT

Queste le parole di Florenzi sui social.

Per questo io sono al fianco di UNHCR dalla parte dei rifugiati.

L'esterno italiano, fresco di fascia di capitano in Nazionale e di scudetto col Milan, ha preso parte alla campagna solidale nella Giornata Mondiale del Rifugiato, mandando un messaggio.

Non dovrebbero esserci problemi per la conferma al Milan dopo aver dato il proprio contributo nella conquista del Tricolore 2021-22

Il messaggio dell'esterno italiano. (ItaSportPress)

Su altri giornali

Alessandro Florenzi sogna e vuole il rossonero. E' già stato condiviso numerosissime volte il video pubblicato dall'esterno su Instagram in cuia riscattarlo dalla. (Calciomercato.com)

Unisciti a noi, insieme possiamo fare la differenza.#GiornataMondialedelRifugiato. @UNHCRItalia — ALESSANDRO FLORENZI (@Florenzi) June 20, 2022. Un messaggio solidale, nella giornata mondiale dei rifugiati, arriva dal terzino dele prossimo al riscatto dalla, da sempre molto attento alla tematica e impegnato attivamente con UNHCR, l'agenzia ONU per i Rifugiati Chiunque essi siano, da qualsiasi luogo provengano, sempre. (Calciomercato.com)

Nelle scorse ore, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno definito con la Roma la cifra dell'acquisto del cartellino del terzino, con l'accordo che è stato trovato sui 2 milioni contro i 4.5 che erano stati indicati, un anno fa, nel contratto di prestito con diritto di riscatto. (ForzaRoma.info)

Il video di Florenzi. La volontà di restare di Florenzi e Messias è stato sempre dato per scontato E’ diventato subito virale il video di Alessandro Florenzi in cui chiede a Paolo Maldini di essere riscattato. (MilanLive.it)

Stando a quanto riportato da Il Mattino , per il nazionale belga il legame con Napoli è indelebile, e vuole venire incontro alla società per poter prolungare la sua esperienza azzurra (Calciomercato.com)

Nelle casse giallorosse il Milan verserà due milioni di euro per Florenzi Stando a Milannews.it, il club rossonero avrebbe raggiunto l'intesa con la Roma per il riscatto dell'esterno. (Napoli Magazine)