Beltran salva i suoi e la Fiorentina vola in finale di Conference: il finale

CalcioNapoli1926.it SPORT

Adesso è ufficiale: la Fiorentina di Vincenzo Italiano è una delle due finaliste di Conference League. La viola ha approcciato al match non al meglio subendo nella prima frazione il vantaggio di Vanaken. Nella ripresa è stato un assedio totale con gli uomini di Vincenzo Italiano che hanno trovato la rete decisiva con un rigore procurato da Mbala Nzola e trasformato da Lucas Beltran. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

BRUGES-FIORENTINA CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

L'allenatore del Club Brugge Nicky Hayen commenta così in conferenza stampa post partita, il pareggio 1-1 nella semifinale di ritorno di Conference League che interrompe il cammino della sua squadra mentre la Fiorentina si qualifica per la finale di Atene: (Viola News)

Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, esalta l'operato del tecnico viola su X. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Rigorista Fiorentina – Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina agguanta la finale di Conference League! Proprio nel corso della semifinale contro il Club Brugge, è arrivata un importante indicazione per il campionato e per i fantallenatori. (FantaMaster)

Vincenzo Italiano si gode la seconda finale consecutiva di Conference raggiunta alla guida della Fiorentina, rivivendo il momento determinante, il rigore calciato da Beltran: "Ho visto Nico con la palla, poi sul dischetto è andato Lucas... (Fanpage.it)