Corbo: “Ingresso tardivo di Osimhen, un’altra mossa disperata di Gattuso”

Corbo: “Ingresso tardivo di Osimhen, un’altra mossa disperata di Gattuso”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Se a Torino comincia senza Osimhen, il giocatore più pagato della sua storia, certifica la sua delusione nel rinnovarsi.

Antonio Corbo, giornalista, commenta la sconfitta del Napoli nel recupero di campionato contro la Juventus e l’ingresso tardivo di Osimhen attraverso il suo consueto editoriale per Repubblica.

Osimhen si procura il rigore, riempie l’area, ma sembra giocare in una squadra non ancora sua. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Con il senno di poi avrei però puntato su una tattica più attendista. Politano e soprattutto Osimhen molto meglio di Lozano e Mertens. (Tutto Napoli)

Nel corso della trasmissione "Energia Azzurra" in onda su Canale 8 è stata stilata la consueta pagella degli azzurri. Un successo che è una vera e propria boccata d'ossigeno per Pirlo e soci dopo i deludenti risultati ottenuti di recente. (AreaNapoli.it)

Gazzetta - Gattuso avrebbe fatto meglio a schierare Osimhen dal 1'! Senza di lui la fase offensiva del Napoli è stata fragile

Un rigore procurato, un gol sfiorato, tanta fisicità e buona volontà. S'è mosso bene, Osimhen, pur con qualche errore tecnico, ma almeno provandoci e sfruttando corpo e astuzia per alzare il baricentro e difendere palloni scomodi, permettendo alla squadra di salire. (Tutto Napoli)

L’inserimento di Osimhen ha consentito al Napoli di avere un punto di riferimento nell’area avversaria e la sua presenza ha aperto qualche varco per gli inserimenti di Insigne e Mertens. "Il movimento del centravanti ha disorientato più volte la difesa e proprio nei secondi finali è stato lui a mettere i brividi a Buffon. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr