Calendario-record, ampliamento dei GP Sprint e il "nodo-Spa": il Mondiale 2022 è all'ordine del giorno - Sportmediaset

Calendario-record, ampliamento dei GP Sprint e il nodo-Spa: il Mondiale 2022 è all'ordine del giorno - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Tutte le considerazioni legate al potenziale futuro di questo formato di gara ed i contorni del relativo regolamento saranno formalizzati (positivamente) nelle settimane successive alla tappa sudamericana del Mondiale.

Il rapporto stesso contiene un feedback sostanzialmente positivo da parte dei soggetti coinvolti, che saranno integrati dalle valutazioni che seguiranno il terzo ed ultimo "episodio" della sperimentazione in programma tra poco meno di un mese (sabato 13 novembre) alla vigilia del Gran Premio del Brasile (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Non facile, ma non impossibile vedendo anche la crescita di un gruppo giovane e pieno di talento. Ora gli scandinavi sono al comando del girone, lasciando dietro la Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Le prossime due partite potranno servire per sperimentare nuove formazioni in vista del terzo e decisivo turno di qualificazione Il Marocco ha vinto con due turni d'anticipo il Gruppo I. (TUTTO mercato WEB)

Perché l’Italia rischia il mondiale in Qatar

Quattro anni fa, come tutti ahinoi ricordiamo, l'Italia perse lo spareggio proprio contro la Svezia non qualficandosi per il mondiale di Russia 2018 Se è vero che l'Italia campione d'Europa ha ripreso il "cammino" vincente dopo la vittoria in Confederation Cup contro il Belgio primo nel ranking Fifa, il rischio di non qualificarsi direttamente al mondiale in Qatar del 2022 è tutt'altro che remoto. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr