Soelden, l'Italia parte con un podio

Gazzetta di Parma SPORT

Parte alla grande la stagione dell'Italia dello sci alpino femminile. Manuela Moelgg ha conquistato il terzo posto nel gigante di Soelden, dietro alla tedesca Viktoria Rebensburg e la francese Tessa Worley. L'azzurra, che aveva chiuso la prima manche al primo posto con il tempo di 55''57, ha fermato… (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Maria Rosa QuarioSoelden «Sono come il buon vino ragazzi, invecchiando divento più buona, anzi più brava e in ogni caso io sono giovane dentro!» E' difficile che Manuela Moelgg si incensi da sola, ma quando le si ricorda che ieri al via del primo gigante della stagione era la più vecchia con i suoi… (il Giornale)

La vittoria è andata alla tedesca Viktoria Rebensburg col tempo di 1'55"20... (Quotidiano.net)

Manuela Moelgg ha ottenuto il terzo posto nel gigante di Soelden, Austria. Un risultato positivo, ma che lascia un pizzico di amaro in bocca vista la prima posizione dell'azzurra dopo la prima manche.. (Rai Sport)

L’azzurra cede il passo, ma si accomoda comunque sul terzo gradino del podio di questo gigante di apertura della stagione di coppa del mondo. LIVE DA SOELDEN - Appuntamento con la prima vittoria in carriera purtroppo rimandato ancora una volta per Manuela Moelgg . (Fantaski.it)

Sorriso azzurro a Soelden, quello di Manuel Moelgg che ha chiuso al terzo posto il gigante femminile di Soelden,... (Sport Mediaset)

Sfuma ancora una volta il sogno di Manuela Moelgg di vincere la sua prima gara in Coppa del Mondo ma l’altoatesina di San Vigilio di Marebbe , alla sua quattordicesima presenza da queste parti, è stata ugualmente bravissima classificandosi terza nel gigante femminile di Sölden dietro solamente a due… (NEVEITALIA.IT)