A Milano villaggio birra Kozel tra i grattacieli di Gae Aulenti

Tiscali Notizie ECONOMIA

Dal barber shop all'area giochi, dalle degustazioni all'angolo foto, negli oltre 800 metri quadrati del Villaggio Kozel meneghino fino domenica 22 maggio appassionati di birra o curiosi potranno rinfrescarsi con un bicchiere di lager o di dark all'ombra del Caprone Olga:In 12 mesi Kozel ha conquistato il palato di oltre 2 milioni di consumatori italiani, con un tasso di riacquisto del 36%.

Milano, 21 mag. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Slow Food è andata a “scovare” centinaia di birrifici in tutta Italia e ne ha esaminati ben 456. Migliori birre artigianali italiane, quest’anno ben 651 hanno ottenuto premi. Nella Guida stilata da Slow Food sono 2346 le birre valevoli di menzione e attenzione (InformazioneOggi.it)

Di seguito il post pubblicato sui social da Marco Materazzi TRIPLETE – Marco Materazzi non dimentica il 22 maggio 2010, data del terzo trofeo vinto in un solo anno dall’Inter, con la vittoria della UEFA Champions League allo Stadio Bernabeu contro il Bayern Monaco. (Inter-News)

E Mourinho se ne va, con il triplete sul petto, nel momento dell’apogeo, in fuga non dall’Inter ma dai suoi personali ripensamenti Nel primo minuto di recupero, van Bommel calcia da fuori area ma la palla finisce a lato alla destra di Júlio César. (Calcio In Pillole)

Abbiamo avuto il piacere di vincere la Champions League di nuovo come famiglia, è stata una cosa bellissima soprattutto perché ho ripetuto una cosa già fatta da mio padre». SCUDETTO − Moratti sull’attesa relativa alla lotta tra Inter e Milan: «Diciamo che non dipende più da noi. (Inter-News)

Dal barber shop all'area giochi, dalle degustazioni all'angolo foto, negli oltre 800 metri quadrati del Villaggio Kozel meneghino fino domenica 22 maggio appassionati di birra o curiosi potranno rinfrescarsi con un bicchiere di lager o di dark all'ombra del Caprone Olga:In 12 mesi Kozel ha conquistato il palato di oltre 2 milioni di consumatori italiani, con un tasso di riacquisto del 36%. (Tiscali Notizie)

Massimo Moratti è intervenuto a Radio1 RAI parlando con emozione del Triplete e di Mourinho. Il legame tra Moratti e Mourinho va oltre il tempo: chissà se in futuro lo Special One deciderà di tornare finalmente a casa (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr