Le Ferrari F1 non saranno poi così "blu", svelata la vera livrea per il GP di Miami

Tom's Hardware Italia SPORT

In occasione del Gran Premio di Miami, Ferrari ha svelato una livrea speciale per le sue monoposto di Formula 1, suscitando reazioni contrastanti tra i fan. La storica scuderia italiana ha deciso di arricchire il suo iconico rosso con tocchi di blu e nuovi loghi di Hewlett-Packard, in un rinnovamento che ha però deluso molti appassionati. Questa novità era attesissima, soprattutto dopo l'annuncio fatto dalla scuderia che avrebbe celebrato il 70° anniversario della sua presenza negli USA con una livrea commemorativa. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Come anticipato la settimana scorsa, nel prossimo Gran premio di Miami, in programma domenica sul tracciato cittadino della Florida, le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz avranno una livrea particolare. (Corriere della Sera)

Un tocco di azzurro sulle Ferrari che gareggeranno a Miami, prossima tappa del mondile di Formula 1. La dominante del logo del nuovo title partner, che da questa gara debutta sulle monoposto e su altre attrezzature di squadra, si sposa con il tema scelto dalla casa di Maranello unicamente per la settimana di Miami, la riscoperta dell'Azzurro La Plata e dell'Azzurro Dino, tonalità che sono state per anni parte della quotidianità di Maranello e che ricordano le Ferrari che venivano schierate nelle gare di monoposto e a ruote coperte dal North American Racing Team (N. (leggo.it)

La dominante del logo del nuovo title partner, che da questa gara debutta sulle monoposto e su altre attrezzature di squadra, si sposa con il tema scelto dalla casa di Maranello unicamente per la settimana di Miami, la riscoperta dell'Azzurro La Plata e dell'Azzurro Dino, tonalità che sono state per anni parte della quotidianità di Maranello. (ilmattino.it)

Il paddock lascia Shanghai dopo aver visto il debutto annuale del format sprint, riproposto anche per l’appuntamento di questo fine settimana. Sul circuito cittadino della città americana andrà infatti in scena la seconda gara sprint delle sei previste nel corso di questa stagione. (SPORTFACE.IT)

L'azzurro La Plata e l'azzurro Dino protagonisti sui caschi dei due piloti della Ferrari a Miami. Questa la scelta e i dettagli per Leclerc e Saonz ovviamente ispirati dalla livrea speciale della SF-24 per il Gran Premio di Miami. (Sky Sport)