Over 60 e soggetti fragili, tornano gli "Open days" con Pfizer e Moderna

AgrigentoNotizie ECONOMIA

L'iniziativa, che è rivolta a chi non ha ancora ricevuto la prima dose vaccinale anti-Covid, è stata decisa dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, per accelerare ulteriormente la campagna d'immunizzazione nell'Isola

Da domani 20 giugno a martedì 22 giugno, “porte aperte”, senza prenotazione, in tutti i punti vaccinali dell'Isola - quindi anche nell'Agrigentino - per i soggetti con più di 60 anni che vorranno ricevere il vaccino a mRna (Pfizer e Moderna) e per le persone con fragilità di qualsiasi età. (AgrigentoNotizie)

Su altre testate

“Penso che la variante Delta, come è accaduto a quella inglese, potrà diventare prevalente – dice il professore Antonio Cascio infettivologo del Policlinico – Si replica più velocemente, è più contagiosa dal 20 al 22 giugno. (BlogSicilia.it)

Da domani 20 giugno a martedì 22 giugno, “porte aperte”, senza prenotazione, in tutti i punti vaccinali dell’Isola per i soggetti con più di 60 anni che vorranno ricevere il vaccino a mRna (Pfizer e Moderna) e per le persone con fragilità di qualsiasi età. (Risoluto)

L’iniziativa, che è rivolta a chi non ha ancora ricevuto la prima dose vaccinale anti-Covid, è stata decisa dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, per accelerare ulteriormente la campagna d’immunizzazione nell’Isola Tornano gli “open days” vaccinali in Sicilia. (AMnotizie.it)

Un'autonomia di scelta anticipata ieri dal premier Draghi in conferenza stampa e poi ufficializzata da una circolare del ministero della Salute Unico vincolo: non avere ricevuto la prima dose. (PalermoToday)

Da domani, 20 giugno, a martedì 22 giugno, in tutti i punti vaccinali dell’Isola i soggetti con più di 60 anni che vorranno ricevere il vaccino a mRna (Pfizer e Moderna) e le persone con fragilità di qualsiasi età potranno presentarsi senza prenotazione. (Trapani Sì)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr