Bologna, Cacia: "Ci tenevamo a partire forte"

TUTTO mercato WEB SPORT

Centesimo gol in Serie B per Daniele Cacia. L'attaccante del Bologna commenta così il successo con il Perugia: "Ci tenevamo particolarmente a partire forte, anche per vendicare la sconfitta dell'andata quando non eravamo ancora una squadra compiuta ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Agli ospiti non basta la prodezza di Taddei. Bella partita al Dall'Ara, con la squadra di Lopez che riesce ad avere la meglio sugli avversari grazie alle intuizioni di due dei suoi uomini più rappresentativi, Cacia e Sansone. (Yahoo Eurosport IT)

Grifoni che partono forte, 25' di un monologo fine a se stesso. Alla mezz'ora è il Bologna a trovare l'affondo grazie ad uno splendido traversone di Zuculini che pesca la testa di ... (TuttoB)

Dopo aver chiuso il 2014 con i successi contro Pro Vercelli e Virtus Lanciano, il Bologna apre il 2015 con un altro successo, per 2-1, contro il Perugia, nel posticipo della prima giornata di ritorno. (Voci di Sport)

“Last time” è il titolo della personale che sarà articolata in tre sedi, emblematiche dell’attenzione per l’arte che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il conducente della Fiat è stato... (ParmaToday)

Quota 100, sembra sempre qualcosa di inarrivabile, il traguardo che qualunque attaccante vorrebbe raggiungere. Molti pensano che fare goal in serie B sia ... (Mai Dire Calcio)