Un sospetto: hanno tutti torto

Un sospetto: hanno tutti torto
La Repubblica ESTERI

Protesta vibratamente qualche laico tutto d'un pezzo (in Francia ce ne sono tanti): "Il Presidente a Lourdes è un tradimento della laicità!

Ci vai, anche perché Lourdes è in Francia, e visitare le città della Francia è parte del tuo lavoro.

Metti di essere presidente della Repubblica francese.

Ti invitano a Lourdes, una delle capitali del turismo religioso internazionale.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Un primo corteo, composto da poche migliaia di persone, è partito dal Palais-Royal prima di attraversare la Senna gridando «Libertà», «No alla dittatura sanitaria» o «Macron dimissioni». Infine, alcune decine di persone hanno preso parte a un altro raduno non autorizzato a Place de la République. (Corriere del Ticino)

I paletti di Macron sul Green Deal contro il ritorno dei gilet gialli dalla nostra corrispondente Anais Ginori. Il presidente francese Emmanuel Macron durante la visita al Santuario di Lourdes (afp). Il Capo di Stato francese teme che un rincaro dei carburanti possa innescare nuove reazioni violente e vuole difendere il nucleare. (la Repubblica)

L'obbligo vaccinale non piace, sui social la 'sentiment' è negativa

Sostieni ora. . Grazie, Peter Gomez Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi! (Il Fatto Quotidiano)

Una follia anticostituzionale che Fratelli d'Italia respinge con forza Tra le forze politiche è netta la contrarietà rispetto alla linea Macron di Lega e Fratelli d'Italia, favorevoli ma con diverse sfumature M5s, Pd e Forza Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr