Juve, le mani sullo scudetto

La Stampa SPORT

Un solo gol subito nel 2016 e ora +3 in classifica sul Napoli, il segreto bianconero sta in difesa. Buffon punta all'imbattibilità record: altri 183' e batterà il primato della Serie A. C'è voluto qualche mese di tempo, ma ora si capisce il motivo per ... (La Stampa)

Su altri media

ROMA - L'ultimo a segnare una rete nella sua porta è stato Antonio Cassano: poi per Gigi Buffon sono arrivate otto partite senza subire gol e 746 minuti di imbattibilità, a partire proprio dal 64' di Sampdoria-Juve dello scorso 10 gennaio. (Corriere dello Sport.it)

di Fabio Balaudo ... (UEFA.com)

Con la clean sheet contro l'Inter salgono a 746 i minuti passati da Gianluigi Buffon senza subire gol: il portierone di Juventus e Nazionale ha sbarrato la porta in faccia ad Eder in uno dei pochi sussulti offensivi nerazzurri. (Mai Dire Calcio)

Gigi Buffon ha chiuso la porta della Juventus con una serratura a doppia mandata, talmente sicura che nemmeno Icardi e Higuain sono riusciti ad aprirla. (Stadio24.com)

La prima parte della stagione sembrava aver decretato la fine di un ciclo a Torino con la Juventus pronta a cedere il trono in Italia, ma i bianconeri hanno sfoderato l'orgoglio guidati dal loro capitano scalando la classifica sino al primo posto ... (Stop and Goal)

Più o meno 22 anni fa, in un Milan-Foggia del 27 febbraio 1994, Sebastiano Rossi si girava verso lo spicchio di tribuna occupato dai tifosi ospiti, si portava le mani all'inguine e dedicava l'inequivocabile gesto alla tifoseria con cui aveva già avuto ... (Leonardo.it)