Vasco annuncia il suo nuovo Siamo qui e per il concerto del 20 maggio già venduti 60mila biglietti

Per le altre date (inizialmente previste nel 2020 e riprogrammate per il Covid ) è già tutto «sold out».

Un'anteprima «esclusiva mondiale abusiva»: è così che Vasco Rossi ha annunciato ai suoi follower l'uscita di «Siamo qui», il nuovo attesissimo album prevista per il 12 novembre.

I biglietti acquistati nel 2019 sono validi per le corrispettive date come segue:. 24 maggio 2022 Milano - Ippodromo Milano Trenno,. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

È partita alla grandissima la prevendita (vascolive.vivaticket.it), iniziata il 10 settembre alle ore 12.00, dei biglietti per Trento, la prima data del Vasco Live 2022: già oltre 60.000 i tagliandi emessi nel giro di un paio di giorni. (PaeseRoma.it)

Già 'Cittadino della Puglia creativa' con Nichi Vendola (2014), da oggi è anche castellanetano, 'come Rodolfo Valentino'.Da oggi parte il preorder dell’album su Amazon.it. (Adnkronos) - Si intitola 'Siamo qui' il nuovo album di Vasco Rossi, che sarà disponibile il 12 novembre prossimo, ed è l'artista stesso che ne ha dato la notizia in 'anteprima esclusiva mondiale abusiva' ai suoi follower, mentre mancano due mesi alla sua pubblicazione. (SassariNotizie.com)

E’ lo stesso rocker a darne notizia in “anteprima esclusiva mondiale abusiva” ai suoi followers, mentre mancano due mesi alla sua pubblicazione.Della canzone “Siamo qui”, quella che ha dato l’avvio all’intero nuovo lavoro, è stato girato un […] (SardiniaPost)

La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Silberman, che ha firmato anche il soggetto con Shane e Carey Van Dyke. Olivia Wilde. La pellicola diretta dall’attrice arriverà al cinema il 23 settembre 2022, svelate le prime immagini. (LaPresse)

Si intitola “Siamo qui” il nuovo album di inediti di Vasco Rossi, di cui ieri l’artista ha rivelato in anteprima assoluta la copertina sulle sue pagine social. (Spettacolo News)

Già “Cittadino della Puglia creativa” con Nichi Vendola (2014), da Vasco è diventato anche castellanetano, “come Rodolfo Valentino”. E’ così che Vasco Rossi ha annunciato ai suoi follower l’uscita di “Siamo qui”, il suo nuovo attesissimo album-. (Blitz quotidiano)