Napoli, due minorenni bloccati dai falchi con un coltello di 15 centimetri

Il Mattino INTERNO

Alla vista della polizia di Stato hanno provato ad allontanarsi e quando gli agenti li hanno controllati, uno dei due ha gettato a terra un coltello che nascondeva nella mano destra. Continua, a... (Il Mattino)

Su altri giornali

È accaduto a Napoli, ad un bambino di dieci anni che frequenta la quarta o quinta classe di un istituto primario del capoluogo partenopeo. La polizia glielo sequestra, una lama di oltre 6 centimetri, ma potrebbe essere solo un equivoco: il padre è un conciatore di pelli. (La Tecnica della Scuola)

PRESICCE - Si aggirava in strada a Presicce impugnando un coltello con una lama lunga ben 11 cm, bussando alle abitazioni con tono minaccioso alla ricerca del suo cane. (TeleRama News)

di Simonetta Ieppariello La Polizia ha sequestrato quel coltello con una lama lunga quasi sei centimetri e mezzo a un alunno di 10 anni che frequenta una scuola elementare di Napoli. Il ragazzino, che frequenta la quinta classe, lo custodiva nel suo zaino. (Ottopagine)

Mattinata di paura quella di oggi a Presicce (Piazzasalento)

Il giovanissimo era con un coetaneo a piazza Scipione Ammirata. (NapoliToday)

Con fare minaccioso ha chiesto informazioni sul cane di sua proprietà sia ai poveri passanti che alle abitazioni che si affacciano su via Marche, a Presicce. (Leccenews24)