Investì un bimbo di 3 anni, ai domiciliari dopo 2 mesi

il Giornale INTERNO

È stato scarcerato il pirata della strada che la sera del 22 giugno investì e uccise a Ravenna il piccolo Gionatan La Sorsa. Il 37enne bulgaro Dimitrov Krasimir, autotrasportatore è stato infatti posto ai domiciliari a casa di connazionali amici che abitano a ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Ravenna, 22 agosto 2014 - Dimitrov Krasimir, il giovane bulgaro al volante della Mercedes che la sera del 22 giugno a Ponte Nuovo uccise sulle strisce pedonali il piccolo Gionatan Lasorsa e poi proseguì la marcia, da ieri è agli arresti domiciliari, a Lido ... (Il Resto del Carlino)

A due mesi esatti dalla tragedia di Ponte Nuovo, Krasimir Dimitrov, il pirata della strada che il 22 giugno scorso ha investito il piccolo Gionatan Lasorsa davanti agli occhi dei genitori e del fratellino allontanandosi subito dopo l'incidente, è uscito ... (Corriere Romagna)

(AGI) - Ravenna, 22 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dimitrov Krasimir, il pirata della strada bulgaro che investì e uccise il piccolo Gionatan La Sorsa, tre anni, in via Romea sud a Ravenna, da due giorni è a casa di un connazionale agli arresti domiciliari. (Romagna Mamma)

BOLOGNA - È stato scarcerato nel primo pomeriggio di ieri ed è andato ai domiciliari da connazionali amici che abitano a Ravenna, il 37enne bulgaro Dimitrov Krasimir arrestato dalla polizia con l'accusa di essere scappato dopo avere travolto in auto, ... (Corriere della Sera)

Investì il piccolo di 3 anni nel Ravennate. (La Repubblica)