Esserci è più importante di vincere: l'Olimpiade più sofferta è già storica

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Olimpiade è un grande, universale messaggio di vita, che è poi il più potente dei vaccini.

Un universale messaggio di vita che è anche il più potente dei vaccini: con questo spirito guarderemo ai Giochi.

Grazie a chi già sa che al massimo sarà un flash perso nelle migliaia di immagini trasmesse.

L’Italia ha una spedizione numericamente importante, con una significativa presenza delle squadre: dal basket, al volley maschile e femminile, alla pallanuoto, al softball

Le prime epiche edizioni olimpiche avevano come obiettivo principale quello di mettere insieme un programma e di arrivare in fondo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Poi il volo verso Tokyo in compagnia di Viviani, Ganna e molti altri azzurri impegnati alle Olimpiadi. ilano-Tokyo in 21 ore: tamponi e code, inchini e ventagli. (HelpMeTech)

Arco: azzurre ottave a squadre, sfideranno la Gran Bretagna | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Gentili, Rambaldi, Panizza e Venier secondi in batteria, sulla barca il nome di Filippo (Mondelli), il compagno scomparso ad aprile. (HelpMeTech)

Advertisements Loading iro a segno: stanotte il primo podio con la nona Olimpiade-record della SalukvadzeNella carabina 10 metri in palio il titolo n. (HelpMeTech)

E molti abitanti della capitale hanno scelto di scappare dalla città: torneranno il 10 agosto, a Giochi finiti. Anzi, qui a Tokyo ci sono medici che hanno lanciato l’allarme: la presenza massiccia di atleti all’interno dello stadio potrebbe moltiplicare i contagi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La location prescelta per la cerimonia che dà il via alle Olimpiadi di Tokyo è lo Stadio Olimpico della città I giochi, come sappiamo, si svolgono in Giappone e la cerimonia inaugurale è stata fissata alle ore 20 locali. (ViaggiNews.com)

Ginnastica artistica Simone Biles Punta a sei podi come la Caslavska. Simone Biles a Rio 2016 ha sfiorato la perfezione: quattro ori (squadre, individuale, volteggio e corpo libero) e un bronzo (trave). (La Gazzetta dello Sport)