Esserci è più importante di vincere: l'Olimpiade più sofferta è già storica

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Olimpiade è un grande, universale messaggio di vita, che è poi il più potente dei vaccini.

Un universale messaggio di vita che è anche il più potente dei vaccini: con questo spirito guarderemo ai Giochi.

Grazie a chi già sa che al massimo sarà un flash perso nelle migliaia di immagini trasmesse.

L’Italia ha una spedizione numericamente importante, con una significativa presenza delle squadre: dal basket, al volley maschile e femminile, alla pallanuoto, al softball

Le prime epiche edizioni olimpiche avevano come obiettivo principale quello di mettere insieme un programma e di arrivare in fondo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Poi il volo verso Tokyo in compagnia di Viviani, Ganna e molti altri azzurri impegnati alle Olimpiadi. ilano-Tokyo in 21 ore: tamponi e code, inchini e ventagli. (HelpMeTech)

Arco: azzurre ottave a squadre, sfideranno la Gran Bretagna | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Gentili, Rambaldi, Panizza e Venier secondi in batteria, sulla barca il nome di Filippo (Mondelli), il compagno scomparso ad aprile. (HelpMeTech)

iro a segno: stanotte il primo podio con la nona Olimpiade-record della SalukvadzeNella carabina 10 metri in palio il titolo n. 1 di 339: la georgiana diventerà la donna con più partecipazioni ai Giochi | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Vada come vada, è già storia Tokyo 2020, si chiama così anche se siamo nel 2021, alza il sipario alle 13 ora italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La location prescelta per la cerimonia che dà il via alle Olimpiadi di Tokyo è lo Stadio Olimpico della città Ci siamo, il 23 luglio 2021 iniziano finalmente le Olimpiadi di Tokyo 2020 (non Tokyo 2021 perché i giochi olimpici si svolgono sempre ogni 4 anni e sono solo state rimandate dall’anno scorso). (ViaggiNews.com)

Alla Nippon Budokan, dove il judo è diventato sport olimpico nel 1964, il francese punta a confermare la leadership nella categoria oltre i 100 chili dove ha già vinto due Olimpiadi e dieci Mondiali. Ginnastica artistica Simone Biles Punta a sei podi come la Caslavska. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr