Comunali, Salvini: “Per me il candidato a Bologna è Battistini”

Comunali, Salvini: “Per me il candidato a Bologna è Battistini”
LaPresse INTERNO

Lo ha dichiarato Matteo Salvini, leader della Lega, questa mattina in visita a Bologna, in occasione della visita al gazebo della Lega di Fabio Battistini, imprenditore e tra i nomi emersi per la candidatura alle amministrative a Bologna, in autunno.

“Sto esercitando tutti i poteri che il buon Dio mi ha dato per tenere insieme la coalizione in tutta Italia, in primis a Bologna.

Ma siccome ho onore e onere di guidare una squadra, conto che a questo giudizio ci arrivino anche Forza Italia, Fratelli d’Italia, Coraggio Italia e tutti quanti”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Sulla variante Delta Matteo Salvini spiega: " La variante Delta è contagiosa, rapida, non intasa però ospedali. Nella prossima settimana cresceranno i contagi a causa della variante Delta, ma per chi è vaccinato il coronavirus diventa poco più di un'influenza " (ilGiornale.it)

E sul green pass: “Se lo volessimo per tutti, al momento finiremmo a ottobre, facendo saltare la stagione e le vacanze. “Il green pass – ha affermato – è utile da usare in alcune situazioni, come per lo svago. (Il Fatto Quotidiano)

Salvini: "Ripresa del Palio in autunno, ci stiamo lavorando"

Ci stiamo lavorando.», ha affermato fra l’altro Salvini nel corso di un comizio per la raccolta di firme sui referendum sulla giustizia a Siena. C’è poco tempo ancora, un paio di settimane, forse qualcosa di più, per valutare se il Palio è fattibile già a fine settembre senza stravolgerlo (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr