Cannabis, il ddl arriva in Aula alla Camera: stop e rinvio a settembre

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Per i 221 deputati che l'hanno firmata, quella di oggi è una «giornata storica»: la proposta di legge che legalizza la cannabis ha avuto infatti il solenne proscenio dell'Aula della Camera, dove si è svolta la discussione generale. Ma sul testo ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Ma Area ... (DiariodelWeb.it)

«È dall'inizio della legislatura - scrive sul suo profilo Facebook Riccardo Fraccaro, parlamentare del M5S - che il MoVimento 5 chiede l'approvazione di una disciplina organica sulla cannabis. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ma sul testo ... (Il Gazzettino)

I tre elementi chiave della proposta discussa ieri alla Camera: la regolamentazione dell'auto-produzione, la libera detenzione fino a cinque grammi; il regime per la produzione e la vendita a terzi, un monopolio pubblico dov'è garantita tracciabilità; ... (Altreconomia)

(AGENPARL) – Roma, 26 lug 2016 – Ieri, commentando il disegno di legge sulla legalizzazione della Cannabis approdato alla Camera, Gianni Alemanno ha twittato: “L'Europa è sotto l'attacco del terrorismo e cosa fa il Parlamento italiano? Discute di ... (Agenparl)

Legalizzazione cannabis in Italia: slitta in autunno la discussione della proposta di legge. Ecco quanto frutta il business della marijuana libera. (ForexInfo.it)