SKY – Allenatore Napoli, ADL aspetta Gasperini: Italiano vecchia idea che torna prepotente

Napolipiu.com SPORT

Il Napoli cerca il nuovo allenatore: piace Gasperini, ma De Laurentiis non abbandona l’idea Vincenzo Italiano. NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Nella frenetica ricerca del prossimo allenatore per il Napoli, il club partenopeo si trova a navigare le acque incerte delle trattative di mercato. Il nome di Gian Piero Gasperini svetta come uno dei principali candidati, ma l’attesa è palpabile, come evidenziato dalle recenti dichiarazioni di Francesco Modugno, inviato di Sky Sport. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli. “Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. (Terzo Tempo Napoli)

La suggestione Lopetegui è svanita per convinzione e moti di piazza. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

A partire dal direttore sportivo, che dovrebbe essere con ogni probabilità Manna, sino all’allenatore, con il poker di nomi da cui dovrebbe venir fuori la scelta finale: Antonio Conte, Gianpiero Gasperini, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano, per un tecnico che avrà certamente larga esperienza nel campionato nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, la pista che porterebbe Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra essersi definitivamente raffreddata. Arrivano infatti smentite riguardo alle presunte richieste d’ingaggio da 9 milioni di euro avanzate dall’ex allenatore dell’Inter. (Napolipiu.com)

Stimatissimo l’ex romanista Fonseca, ma lo pedina anche il Marsiglia. La pista Lopetegui è svanita, fuori dal casting Conte, Amorim e Gallardo. (CalcioNapoli24)

NAPOLI – Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano del Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)