Roma, consigliere M5S multato: "Entrato in pista ciclabile da ingresso riservato ai vigili. Questa città è ferma al Medioevo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E' successo a Roma a Enrico Stefàno, esponente del Movimento 5 Stelle e presidente della commissione Mobilità in Campidoglio. Che si sfoga su Facebook: in un primo post aveva raccontato di essere entrato "contromano" nella pista ciclabile, poi ha ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

È quanto accaduto ad Enrico Stefàno, consigliere a 5 Stelle e presidente della commissione mobilità del Comune di Roma. Va in bici contromano e i vigili urbani lo multano. (Il Messaggero)

La solerzia dei vigili urbani, lunedì pomeriggio, ha colto in fallo ... Dura lex, sed lex. (Corriere della Sera)

Roma, 5 dic. (askanews) - Disavventura ciclistica per il presidente della commissione capitolina Mobilità del M5S Enrico Stefàno. (askanews)

Enrico Stefàno, consigliere del MoVimento 5 Stelle a Roma e presidente della Commissione Mobilità, racconta su Facebook di essere stato multato dai vigili di Roma. La storia l'ha raccontata lui stesso su Facebook: enrico stefano ... (next)

E' quanto accaduto oggi pomeriggio al consigliere M5S e presidente della commissione Mobilita ... (Stretto web)

(askanews) - Forse persuaso dai commenti negativi che lo richiamavano, pur da ciclista, al rispetto del Codice della strada, il presidente della commissione capitolina Mobilità, il consigliere pentastellato Enrico Stefàno corregge il post ... (askanews)