Sanremo 2020: ecco i duetti e le cover della terza serata

I cantanti in gara, oltre a scegliere che canzone cantare, hanno potuto scegliere anche se duettare con qualcuno o cantare da soli.

Il regolamento della settantesima edizione della kermesse canora prevede che i cantanti scelgano un brano sanremese a partire dalla sua prima edizione.

ANASTASIO – SPALLE AL MURO. PIERO PELU’ – CUORE MATTO. ELODIE – ADESSO TU con AEHAM AHMAD. ELETTRA LAMBORGHINI – NON SUCCEDERA’ PIU’ con MYSS KETA. (Trendit)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (TV Sorrisi e Canzoni)

“Si accendono polemiche legate a canzoni pubblicate da anni in un età in cui Junior Cally era più giovane e le sue rime erano su temi diversi da quelli di oggi. Sarà accaduto qualcosa di specifico e probabilmente anche le parole di Amadeus, riguardo il dibattito pubblico sul femminicidio, hanno riaperto il ‘caso’. (Caffeina Magazine)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (TV Sorrisi e Canzoni)

Come Regione Liguria, partner istituzionale del Festival, esprimiamo pertanto condanna per le sue parole e riteniamo che si debbano prendere al più presto dei provvedimenti. Una linea che mal si concilia con i testi di Cally contro le donne, che ormai avete letto tutti e che non troveranno spazio sulla mia pagina Facebook. (IMPERIAPOST)

Nel frattempo correvano le voci di imminente cambio dei direttori di rete, tra cui la stessa De Santis data come prossima ad essere avvicendata dall'allora direttore di Rai3 Stefano Coletta. Maria Laura Antonelli / AGF Junior Cally. (AGI - Agenzia Italia)

LA REPLICA. Polemiche dopo le quali, a stretto giro, è arrivata la replica degli agenti del rapper. La violenza sulle donne quindi secondo te va censurata dal palco dell'Ariston ma tra le mura domestiche va bene. (FirenzeToday)