Calciomercato Juventus, vuole andar via: Allegri è d’accordo

Stop and Goal SPORT

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Juventus, colpo lampo: l’annuncio è ufficiale. Juventus, i numeri di De Sciglio in bianconero. Arrivato alla Juventus nel 2017, Mattia De Sciglio ha avuto un impatto discreto nel mondo bianconero, senza però conquistarsi del tutto la fiducia di Allegri prima e Allegri poi

Juventus, addio De Sciglio: agenti al lavoro. Mattia De Sciglio è pronto per dire ancora una volta addio alla Juventus. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun contatto tra la Juventus e Locatelli, obiettivo numero uno per il centrocampo di Allegri ma non è stata ancora avviata una trattativa. La valutazione attuale del giocatore è di 40 milioni di euro, ma potrebbe anche aumentare se il centrocampista classe '98 dovesse fare un Europeo da protagonista. (ilBianconero)

32 Nonostante l'importante valutazione in sede di scambio con Pjanic e il Barcellona l'estate scorsa, Arthur potrebbe non essere incedibile e la Juventus può ascoltare offerte a partire da 35 milioni di euro . (Calciomercato.com)

«Sono stato sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. Il centrocampista dell’Udinese è nel mirino delle big d’Europa, tra cui la Juve. (Juventus News 24)

Abbina tecnica e fisico, così come piace a Massimiliano Allegri, sottolinea la Gazzetta dello sport. Filippo Ranocchia era già stato chiamato in prima squadra da Andrea Pirlo nella finale di Supercoppa Italia e negli ottavi di finale di coppa Italia contro il Genoa. (Calciomercato.com)

Rodrigo De Paul è uno dei calciatori sotto la lente d’ingrandimento di tante squadre italiane ed estere: ecco le sue dichiarazioni. Rodrigo De Paul, nel corso di un’intervista al The Guardian, ha parlato del suo futuro. (Calcio News 24)

Bernardeschi Lazio: Sarri vuole l’esterno della Juventus. La novità. Bernardeschi Lazio: anche l’esterno della Juventus nella lista degli obiettivi di Maurizio Sarri. (Juventus News 24)