La famiglia di Maradona attacca ancora De Laurentiis: prosegue la polemica

Assurda testimonianza contro Aurelio De Laurentiis da parte di Dalma Maradona, figlia di Diego. Duro attacco al presidente del Napoli. Scindere l’iconica figura di Diego Armando Maradona da Napoli e dal Napoli risulta impossibile in una città che da anni continua ad amare come il primo giorno il fu fenomeno argentino. Ci basta pensare al nome dello stesso impianto di Fuorigrotta in cui gli azzurri svolgono le proprie partite casalinghe o alla miriade di murales del Diez in giro per le mura partenopee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Da Sudakow, David, Gimenez a Buongiorno e Goretzka: il piano per rinforzare la spina dorsale del Napoli prende forma (IlNapolista)

CALCIO NAPOLI – Secondo un’indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport, il Napoli starebbe muovendo i primi passi per rinforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione. Il nome caldo sarebbe quello di Ardjan Ismajli, centrale albanese classe ’96 dell’Empoli. (Napolipiu.com)

Impegnato in Nazionale come parecchi dei suoi tesserati, Francesco Calzona ha visto la sua Slovacchia venire sconfitta per 2-0 dall’Austria. Una batosta a sorpresa per una formazione che tanto aveva fatto bene negli ultimi mesi, e che ha lasciato sorpreso anche lo stesso Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: le mosse di De Laurentiis Scatenato il Napoli che già pensa al futuro e il presidente Aurelio De Laurentiis è convinto di andare a fare grandi acquisti per il nuovo progetto, calciomercato Napoli pronto a decollare da un momento all'altro in vista dell'estate. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis ha un chiaro obiettivo per rinforzare l’attacco del nuovo Napoli: Joshua Zirkzee, talento olandese del Bologna paragonato ad Ibrahimovic. (Napolipiu.com)

In casa Napoli l’argomento più caldo è ormai divenuto da mesi il futuro di Victor Osimhen. La punta nigeriana si prepara infatti a salutare la maglia azzurra per una cifra monstre, che chiunque vorrà acquistare il bomber dovrà depositare nelle tasche degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)