Rivoluzione in vista per il Napoli: il piano di De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è pronto a rivoluzionare la squadra in vista della prossima stagione. Nonostante manchino ancora nove partite alla fine del campionato, il lavoro per il futuro è già iniziato. Quest'anno, che si è rivelato quasi fallimentare per i campioni d'Italia, ha spinto De Laurentiis a rivedere la spina dorsale del suo Napoli.

Il progetto di De Laurentiis

De Laurentiis ha un piano ambizioso per rinforzare la squadra. Il Corriere dello Sport riporta che il presidente è convinto di fare grandi acquisti per il nuovo progetto. Il calciomercato del Napoli è pronto a decollare da un momento all'altro in vista dell'estate. Si prevedono almeno quattro acquisti top per il Napoli.

I possibili acquisti

Il Corriere dello Sport fa i nomi dei giocatori che potrebbero far parte del nuovo Napoli: Sudakov, David o Gimenez, Buongiorno e Goretzka. Questi sono i tre grandi obiettivi di mercato del presidente della squadra azzurra. De Laurentiis è al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione.

La situazione attuale

Nonostante l'entusiasmo per il futuro, la situazione attuale del Napoli è tutta da definire, così come quella dei quadri dirigenziali. Alcuni elementi del recente passato di mercato potrebbero riemergere. Ma una cosa è certa: De Laurentiis è determinato a ricostruire il Napoli e a lanciare un nuovo progetto in vista della prossima stagione.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo