"Sono a lezione, c'è un topo sulla cattedra": panico per la prof all'Università - VIDEO

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

“Aula 7, sono sulla cattedra con un topo“.

All’arrivo degli specialisti in materia, il topo non si è più visto.

La stanza, la ormai celebre aula 7, è stata chiusa e sarà prossima alla derattizzazione richiesta con urgenza dalla professoressa

A la Sapienza di Roma un roditore ha deciso di assistere, insieme ai colleghi umani, a una lezione della facoltà di Economia e Commercio.

Il video in queste ore sta girando in loop sui social. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altri giornali

L’utilizzo delle biblioteche universitarie, delle sale lettura, delle sale studio, dei laboratori e delle altre strutture che erogano servizi agli studenti, avverrà in misura pari all’80% della capienza originaria. (Casilina News )

Dal 22 novembre si tornerà alle lezioni in presenza per il 100%, salvo cambiamenti del trend epidemiologico. (Radio Colonna)

Ecco le guide a disposizione degli abbonati a Scuola+ o a 24+ 2' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Questo è ciò che emerge da una denuncia di Luca Testarelli, professore che si è scontrato con chi quella selezione l’ha vinta, Giorgio Pompa. APPROFONDIMENTI . (ilmattino.it)

I dipendenti pubblici potranno iscriversi a corsi di laurea e master a condizioni agevolate. L’intesa con l’ateneo romano ha validità triennale e rappresenta la prima attuazione del Protocollo Funzione Pubblica-Mur per il rafforzamento delle competenze dei dipendenti Pa, siglato il 7 ottobre scorso dai Ministri Brunetta e Maria Cristina Messa. (Orizzonte Scuola)

Risate in aula, seguite da qualche fondata preoccupazione sullo stato di igiene della facoltà, in via del Castro Laurenziano. (La7)