Tempesta d'amore, anticipazioni 17 gennaio: la grande disperazione di Selina

La von Thalheim sarà disperata, in quanto, non potrà assolutamente rivelare al suo amato la vera identità di Lars.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 gennaio: Maja e suo padre non troveranno delle prove contro Erik. Selina e Lars si renderanno conto che qualcuno li sta spiando di nascosto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 gennaio. Cornelius e Selina trascorreranno molto tempo insieme, questo dettaglio porterà Christoph a crederà che tra loro ci sia una vera e propria relazione segreta. (NonSoloRiciclo)

La notizia riportata su altri media

Max origlia il dialogo e ne parla a Shirin, la quale gli dice di correre da Vanessa a dirglielo. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Florian incastra Erik! (Tv Soap)

Nelle prossime puntate Maya e Florian saranno molto vicini, ma la rottura è dietro l’angolo. Nelle prossime puntate vedremo finalmente Maya e Florian di nuovo insieme, ma la loro relazione è ancora a rischio. (DirettaNews.com)

Erik (Sven Waasner) arriva appena in tempo a fermare Ariane e a placare la sua furia. I due Saalfeld aspettano solo che Ariane, convinta che le resti poco da vivere, ceda loro le sue quote dell’hotel: a quel punto la “farsa” della malattia potrà avere fine. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sconvolto, il fitness trainer prova a convincere la ragazza a non compromettere la propria salute, mal lei non gli dà retta. Al settimo cielo per la felicità, i due si abbracciano…. Christoph viene a sapere dell’accordo tra Werner e Ariane. (Tv Soap)