Ottomila posti di lavoro a rischio? Di Maio sapeva tutto una settimana prima

La Stampa INTERNO

Luigi di Maio comprende solo ora - e lo ammette lui stesso - quanto sia complicata l’arte del governare. Procedure, autorizzazioni, nulla osta, pareri e affini. Dopo aver denunciato l’esistenza di una «manina» che all’ultimo momento avrebbe introdotto una stima «non scientifica» (cit... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Sempre più complicato cambiare i vertici della previdenza sociale, mentre sulle interviste concesse e non concesse dal presidente dell'Inps si innesca un piccolo giallo  (AGI - Agenzia Italia)

Per gli emendamenti c'è tempo fino a giovedì, venerdì inizia il voto. Inizia tra aspre polemiche sul «complotto» denunciato da Luigi Di Maio l'iter del decreto dignità nelle commissioni Finanze e Lavoro della Camera. (ilGiornale.it)

Secondo Guglielmo Loy il presidente dell'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale "non si accorge che a volte finisce per confliggere con scelte che sono della politica" (HuffPost Italia)

Telefonata tra Rizzetto (Fdi) e il capo politico del Movimento: "O apri su qualcosa o una valanga di emendamenti" (HuffPost Italia)

Le opposizioni sul piede di guerra, Di Maio che accusa Boeri di "sabotaggio". (Il Primato Nazionale)

Boeri: non faccio politica, sciocchezze Le commissioni, secondo quanto riferito da alcuni parlamentari, vorrebbero licenziare il… Al via ciclo di audizioni Dl dignità. (Rai News)