Perugia, i carabinieri arrestano un assenteista

Il Messaggero SALUTE

PERUGIA - Assenteista arrestato. Nei giorni scorsi maggio è stata eseguita una misura di custodia cautelare domiciliare, disposta dal Gip del Tribunale di Perugia, da parte dei militari del Nas carabinieri e del Nil carabinieri CC di Perugia, a carico ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Su disposizione del gip di Perugia l'impiegato è detenuto agli arresti domiciliari. (Solo News)

Un 64enne dipendente amministrativo della Direzione territoriale del lavoro di Perugia, è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di ... L'uomo, ora ai domiciliari, era assente dal lavoro per visite mediche mai effettuate. (Terni in rete)

Perugia, 27 maggio 2016 - "Ho una visita specialistica, domani non vengo al lavoro; porterò il certificato". (La Nazione)

Dunque, nella mattinata del 24 maggio è stata eseguita una misura di custodia cautelare domiciliare, disposta dal G.I.P ... (News Italiane)

Avrebbe rubato timbri medici per firmare malattie e finto infortuni sul lavoro. Per questo motivoun dipendente pubblico della Direzione Territoriale del Lavoro di Perugia è stato arrestato per assenteismo. (Fanpage)

del Tribunale di Perugia del Nas CC al seguito del capitano Marco Vetrulli e del N.I.L. CC di Perugia, nei confronti di un ... (Mondo TiVu)