Cristiano dice 99 e spaventa il Milan. Domenica il big match verità - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Che lotta per la Champions. di. SAVERIO GRIMALDI. Non si ferma e non si fermerà Cristiano Ronaldo.

Il Milan, già, proprio il Milan.

Ora il cammino della sua Juventus dice Milan, appunto, poi Sassuolo, Inter e Bologna a chiudere

l portoghese fa tutto in 7 minuti e "vola" al secondo posto.

Domenica prossima all'Allianz si scontreranno per un big match che promette scintille. o meglio fuori d'artificio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Intorno alle 17, circa 30mila tifosi si sono riversati nelle strade di Milano tra caroselli di auto, passeggiate ed entusiasmo collettivo. Festa Scudetto Inter: interviene la polizia durante i festeggiamenti. (Juventus News 24)

Nell'ultima stagione invece, sopratutto dopo la papera Champions contro il Porto, è caduto in un livello di insufficienza che alla Juventus non si vedeva dai tempi di Van Der Sar. Praticamente ogni tiro subito ormai è goal o quasi. (ilBianconero)

Ronaldo, Bonucci, De Ligt e McKennie sono diffidati e rischiano di saltare la prossima gara in caso di ammonizione. Diffidati Juventus, Andrea Pirlo guarda già alla partita contro il Milan sperando di avere tutti i propri giocatori a disposizione. (MilanNews24.com)

Finiscono qui le analogie tra il colpo di testa con cui Cristiano Ronaldo cominciò a ribaltare l’Atletico Madrid il 12 marzo 2019 e il colpo di testa con cui ha finito di ribaltare l’Udinese ieri. Quello, e le due reti successive, segnano il momento finora emotivamente più alto dell’esperienza juventina di CR7 (Tuttosport)

Lenta e confusa, la Juve rischia grosso. Tuttosport: "CR7 illumina la classifica con due lampi". (TUTTO mercato WEB)

La valutazione che ne fa la Juventus è di circa 25 milioni di euro, quelli necessari a non realizzare una minusvalenza Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ai saluti: destinazione a sorpresa. (Inews24)