Vivo NEX è ufficiale: la nuova concezione di borderless?

Dopo l'assaggio avvenuto al MWC di Barcellona tenutosi a febbraio, Vivo aveva stupito gli adetti ai lavori con APEX, un concept phone il cui scopo è stato quello di preannunciare lo smartphone della casa cinese presentato nella giornata di oggi. (Evosmart)

Su altri media

Dopo la presentazione ufficiale, ecco che arriva l'hands-on ed i primi sample fotografici del nuovo e stupefacente Vivo NEX. (GizChina.it)

Vivo ha ufficializzato NEX S, probabilmente uno smartphone apparso nei sogni di molti, e NEX A, una versione devitaminizzata del top di gamma cinese (TuttoAndroid)

Anziché ricorrere al compromesso della tacca, adottato ormai da tutti i maggiori produttori Android, l’Apex implementava una soluzione innovativa per… (La Stampa)

Il Vivo NEX possiede un display Super AMOLED da 6,59 pollici con screen-to-body ratio del 91,24%, lettore di impronte digitali in-display e dual camera. (Webnews)

Vivo coglie al volo il mezzo passo falso di Lenovo con il suo Z5 , mostrando alla stampa un prototipo funzionante di un nuovo smartphone dal display all-screen . Il suo nome è Vivo NEX , dispositivo che si basa sul concept Apex, che abbiamo potuto apprezzare qualche settimana fa. (Everyeye Tech)

Quando pensi che le abbiano inventate tutte, un'oscura azienda cinese (qui da noi) ti smentisce: Vivo Nex è "tutto schermo", non ha notch, ha il (DDay.it - Digital Day)