M5S sulla fiducia in Aula: vergognatevi

Rai News INTERNO

25 febbraio 2014 19.40 "Vergognatevi tutti. Non meritate di rappresentare gli italiani". Così il capogruppo M5S D'Incà'. "Le parole di Barca", ha osservato ritornando sullo scherzo de 'La Zanzara' all'ex ministro del governo Monti,"rivelano un intreccio di poteri ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Fiducia, Renzi: "Fare riforme per rispettare Napolitano" (La Repubblica)

Calderoli: «Matteo Renzi è sottilmente eversivo» (Corriere della Sera)

L'OUA, l’organismo unitario dell’avvocatura italiana, con un comunicato a firma del presidente Nicola Marino e del delegato Marcello Luparella, esprime la propria solidarietà a quanti, forze politiche e sociali, associazioni, movimenti e cittadini, si stanno impegnando per evitare la soppressione o comunque... (Città di Ariano . IT)

Il governo Renzi ha ottenuto la fiducia del Senato con 169 sì, 139 no e 1 astenuto. Il nuovo esecutivo stamane, a partire dalle 10, richiederà la fiducia alla Camera. (Expoitalyonline)

Roma, 25 feb. Intervenendo in aula alla Camera, l'ex viceministro all'Economia del governo ... (TMNews)

I voti a favore sono stati 378, quelli contrari 220. Dopo la fiducia ottenuta in Senato, con due voti in meno rispetto al presidente Letta, Matteo Renzi ha ottenuto la fiducia anche alla Camera e con numeri decisamente più importanti. (ladigetto.it)