Milan choc, 11 spettri. Basta figuracce

Corriere della Sera SPORT

Dopo i primi dieci minuti del secondo tempo, non c'erano più dubbi su come sarebbe finita. Il Milan non passava la metà capo e appariva la vittima designata di una Juve non eccezionale, ma comunque largamente superiore. La testa del Diavolo era sul ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Torna a tirare un'aria pesante in quel di Milanello; la squadra rossonera è uscita sconfitta, senza dare segnali di battaglia o di competitività, dalla sfida contro la Juventus. (MilanLive.it)

Sondaggi dalla Liga, ma per la Juve è incedibile twitta. Juventus, Dybala va di corsa e suda più di Tevez. (Tuttosport)

TORINO - Il mercato dà e prende con una consistente variabile di imprevedibilità. Allora capita che gli affari possano essere eccellenti oppure rivelarsi una delusione, quando non addirittura un flop. (Tuttosport)

La sconfitta contro la Juventus ha ridimensionato il Milan, la squadra di Mihajlovic ha fallito l'esame di maturità per tentare l'assalto alle prime posizioni. (CalcioWeb)

Al cospetto di una Juventus tutt'altro che irresistibile, i rossoneri rinunciano a giocare e alla fine incassano la quinta sconfitta in 13 partite. Altro che ... (DiariodelWeb.it)

Atteso per la sfida della Juventus contro il Manchester City, Carlos Tevez potrà incoronare personalmente Paulo Dybala, il suo erede. (Calcio News 24)