Bella Hadid a Cannes 2024, con l'abito collant Saint Laurent, sfila sul red carpet con il look nude più audace di sempre

Bella Hadid a Cannes 2024, con l'abito collant Saint Laurent, sfila sul red carpet con il look nude più audace di sempre

Bella Hadid a Cannes 2024 in Saint Laurent sfila sul red carpet con il naked dress più audace di sempre Terreno di coltura per le stelle della settima arte e altre muse ispiratrici, il Festival di Cannes apre un nuovo mondo di possibilità per la moda. Testimone di ogni sorta di eccentricità sartoriale, la passeggiata sul red carpet può essere un favoloso riflettore, anche per le modelle. Bella Hadid è ormai una presenza fissa a Cannes, dove sfoggia gli abiti più audaci: memorabile nel 2021 il suo abito di Schiaparelli couture, con un calco anatomico dei bronchi in ottone dorato sull'ampia scollatura dell'abito, o nel 2016 con indosso l'abito rosso di Alexandre Vauthier, con profondissimo spacco. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre testate

Inaugurato martedì 14 maggio 2024 con la proiezione de Le Deuxième Acte di Quentin Dupieux, il 77esimo Festival di Cannes è ormai entrato nel vivo. Tuttavia, come in molti sapranno, non è detto che tutti i look più belli dell'edizione appaiano unicamente durante le premiere: si pensi alle tenute in stile French Riviera sfoggiate da Anya Taylor-Joy sin dal suo arrivo in hotel. (Cosmopolitan)

Bella Hadid è tornata a Cannes, e lo ha fatto indossando ipnotici abiti vintage che non sono passati inosservati, dalle mise sfoggiate sul red carpet della riviera francese, arrivato a maggio 2024 alla sua 77esima edizione, a quelle utilizzate nel corso delle giornate. (Cosmopolitan)

Bella Hadid estrema a Cannes, così sul red carpet: tutti di sasso

Ieri 20 maggio è stato il momento della politica con l’attesissimo film su Donald Trump, uno dei 22 lungometraggi in corsa per la Palma d’Oro. Bella Hadid si è presentata sul red carpet del Festival del cinema di Cannes per la prémière del film The Apprentice con un abito di Yves Saint Laurent color bronzo scollato e completamente trasparente. (Liberoquotidiano.it)