La sedia a rotelle si rompe durante il volo: EasyJet obbligata a risarcire il disabile

Yahoo Finanza ECONOMIA

E' successo durante il volo Napoli-Barcellona della compagnia low cost EasyJet: la sedie a rotelle, che il passeggero campano aveva consegnato al personale aereo prima del decollo, gli è stata riconsegnata, al termine del volo, completamente rotta e inutilizzabile , rovinando così la vacanza al diretto interessato... (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Da oggi, sono disponibili sul sito di easyJet, sull’app mobile e sui canali gds i voli per la prossima stagione estiva. (L'Agenzia di Viaggi)

Il giudice di pace di Capri, Vincenzo Palombo, ha condannato Easy Jet, compagnia aerea low cost, ad un risarcimento nei confronti di un disabile di CA... (PuntoStabiaNews.it)

A comunicarlo è lo stesso scalo genovese. (Liguria Notizie)

EasyJet disabile carrozzina rotta - I fatti sono accaduti il 7 marzo di quest'anno ad un cittadino caprese all'aeroporto di Barcellona (Stylo24)

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, mette in vendita i voli per la prossima stagione estiva, fino al 30 agosto 2020, da ora disponibili sul sito (Travelnostop.com)

Ci aveva provato, easyJet, a far passare una carrozzina per un bagaglio come gli altri, cercando in tal modo di evitare una condanna più pesante, ma il Giudice di Pace di Capri le ha dato seccamente torto, condannando la compagnia aerea a risarcire una persona con disabilità per un importo pari a 3... (Superando.it)