La denuncia della Cgil: “Il nostro sito sotto attacco hacker”

La Sentinella del Canavese INTERNO

Circac 130mila i tentativi di connessione contemporanea da più Paesi.

Il sito, era irraggiungibile da stamattina per un attacco hacker.

Gli attacchi informatici - afferma la Cgil - sono senza volto ma in questo caso la firma in calce è così evidente che chiunque potrà intuirne la matrice.

Il sito web della Cgil è tornato operativo dopo che era andato in tilt per l'attacco hacker, così come riferito dalla stessa organizzazione. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Puglia, Emiliano presenta la guida ai luoghi dell’antifascismo proviene da (Sicilia Economia)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Nella sede di viale Luporini si sono così radunati in tanti per manifestare e portare solidarietà al sindacato. Per il sindacato è intervenuto Rossano Rossi, segretario generale della Cgil della provincia di Lucca, condannando con forza l’accaduto e invitando alla partecipazione alla manifestazione antifascista unitaria di Cgil, Cisl e Uil organizzata nella capitale per il prossimo sabato (16 ottobre) (Luccaindiretta)

Overall-Faenza Multiculturale esprime la propria vicinanza e solidarietà a tutta la CGLl, in particolare alla sede di Roma, oggetto degli attacchi dei manifestanti guidati da squadristi della destra estrema e neofascisti di Forza Nuova, esprime inoltre solidarietà alle forze dell’ordine, decine di loro sono state ferite per difendere i luoghi istituzionali. (ravennanotizie.it)

Le eventuali necessità di Case della Comunità o Ospedali di Comunità per raggiungere il target prefissato saranno oggetto di successive determinazioni dopo l’espletamento delle ‘fasi 1 e 2’ (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)