Piero Bruni, uno degli impiegati morti, era diacono

Corriere di Arezzo INTERNO

Grande commozione in città per la morte dei due impiegati dell’Archivio di Stato di Arezzo. Piero Bruni, 59 anni, abitava alla Marchionna ed era molto impegnato nella parrocchia come diacono. Originario di Castiglion Fiorentino, era stato ferroviere e poi aveva assunto l’incarico statale… (Corriere di Arezzo)

La notizia riportata su altri giornali

Assessore regionale: "Basta morti assurde sul lavoro" Sequestrato lo stabile per completare le indagini e le verifiche. (LA NAZIONE)

Morti all'Archivio di Stato, il grido dei sindacati: "Un altro passo verso il baratro, la morte è entrata in un ufficio dello Stato". (Arezzo Notizie)

Morti intossicati ad Arezzo: cos'è l'argon, il gas "nobile" che ha ucciso i due dipendenti dell'Archivio di Stato. Estremamente stabile e indolore, ha utilizzi molto diversificati. (Sky Tg24 )

Morti all'Archivio di Stato, cordoglio e disperazione di una città. (Arezzo Notizie)

Tragedia ad Arezzo, crepa nell'impianto. (FirenzeToday)

Due impiegati sono morti soffocati all' Archivio di Stato di Arezzo: Piero Bruni, 59 anni e Filippo Bagni, 55, entrambi di Arezzo. Si sta ricostruendo l'accaduto, con testimonianze e accertamenti tecnici... (Corriere di Arezzo)