«Mi hanno aggredita e scippata a Perugia», ex insegnante al sindaco:«Faccia qualcosa»

Umbria24 INTERNO

A Perugia da 50 anni la donna racconta al sindaco l'aggressione subita. Il suo racconto dell'intera vicenda nel documento video (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ordine del Giorno della Giunta per rivedere le norme sulla liberalizzazione degli orari del commercio (MET - News)

Preceduto (lunedì 7 maggio) dalle dimissioni del capostipite deLa Svoltaed ex sindaco Enrico Parente dal civico consesso e da quelle rassegnate (mercoledì 9) dal consigliere Caterina Argenziano, l’ultimo atto s’è consumato ieri (giovedì 10 maggio) con … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

“Mentre in tutta Italia si tenta di ridurre il vorace perimetro pubblico a Modena il Comune fa l’esatto contrario. Una scelta dettata da motivi elettorali. (Bologna 2000)

Il sindaco Dipasquale non è più nel Pdl. “Leontini chiede di chiarire la la mia appartenenza al partito? Si è conclusa all’inizio del 2012 : è l’unico che non l’ha ancora capito”. (RagusaTG)

Dopo le ordinanze antialcol, la chiusura di Mania in piazza IV Novembre e le norme che innalzano gli standard qualitativi per aprire nuovi locali in centro, nel mirino di palazzo dei Priori torna il «Replay» di via Bartolo (Umbria24)