De Vrij: “La nuova maglia mi piace. Socios.com? I tifosi saranno il 12esimo uomo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Giornate di interviste oggi per l'olandese, protagonista anche su Inter Tv. Giornata di interviste oggi per Stefan de Vrij, che si è unito da poco al gruppo interista ritrovando Simone Inzaghi, suo ex allenatore ai tempi della Lazio.

"La nuova maglia mi piace", ha detto sorridendo l'olandese a Inter Tv commentando una delle tante novità nel mondo nerazzurro.

Prima di parlare dell'annuncio della partnership tra il club milanese e Socios. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

> > > Calciomercato Inter, Inzaghi “non all’altezza” | I dubbi. Calciomercato Inter, Raiola offre Bernardeschi: la situazione. Il piano di Raiola potrebbe quindi essere quello di proporre a zero all’Inter, l’anno prossimo, il cartellino di Federico Bernardeschi. (Calciomercatonews.com)

Oggi, gli argomenti non mancheranno certamente: tra la tournée sempre più in bilico, l'ufficialità di Socios.com e le ultime news di calciomercato, non ci sarà spazio per la noia. Torna il consueto appuntamento alle ore 19.30 con Passione Inter su Youtube. (passioneinter.com)

Mi piace molto, poi questa nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e anche di interagire con loro, saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo L’olandese, testimonial del nuovo mai sponsor dell’Inter (vedi articolo), si dice felice di aver ritrovato Inzaghi dopo gli anni trascorsi insieme alla Lazio (Inter-News)

Inter, De Vrij: "Bello ritrovare Inzaghi. Dobbiamo confermare lo scudetto sul campo e non vediamo l'ora di farlo. (TUTTO mercato WEB)

Inter, intervista De Vrij: “Abbiamo ancora ampi margini di crescita. Anche io posso migliorare tanto: posso farmi sentire ancora di più ed essere più presente per aiutare i miei compagni”. (Europa Calcio)